Italiano | English
ITINERARI COSTIERI

 

Da Mugnano del Cardinale è possibile raggiungere agevomente molti punti di interesse internazionale della regione Campania. Gli attuali collegamenti autostradali e ferroviari vi permetteranno di spostarvi agevolmente e scoprire comodamente paesaggi indimenticabili.

Calcola il tuo itinerario su www.viamichelin.it

 

La Costiera Amalfitana

Amalfi (NA)

 

 

La Costiera Amalfitana è uno degli angoli più affascinanti e suggestivi del mondo. Situata a Sud della Penisola Sorrentina  è stretta a nord dai monti Lattari e a Sud dal Golfo di Salerno. I paesi più famosi della Costiera Amalfitana sono PositanoRavello e Amalfi ma ci sono tanti altri piccoli borghi, tutti da scoprire... come Atrani, Cetara, Minori, Maiori e Conca dei Marini.  La Costiera Amalfitana è una terra magica, ricoperta di colori che si riflettono sul mare.

Ogni paese della Costiera Amalfitana ha le sue caratteristiche e la sua personalità.

Positano è chiamata la città verticale, le case infatti si arrampicano sulla roccia, rendendo quindi necessarie le numerose scalette. Vista dal mare Positano assomiglia ad un presepe.

Per maggiori informazioni e per sapere come raggiungere la costiera Amalfitana visita il sito

 

 

La Penisola Sorrentina

Sorrento (NA)

 

Il territorio è completamente attraversato dalla catena montuosa dei Monti Lattari, che degradando verso il mare terminano con la località di Punta Campanella. Di fronte a Punta Campanella, a poche miglia marine, c'è l'isola di Capri che un tempo era attaccata alla penisola sorrentina ed attualmente ne rappresenta un ideale proseguimento.

La costa frastagliata che apre lo sguardo verso il mare, verso le isole, le casette colorate che si infittiscono sempre più proseguendo verso le spiagge, sono solo alcuni dei segnali che questo piccolo angolo di Paradiso lancia ai suoi ospiti in arrivo. La Costiera è tanto bella da vedere quanto da assaporare.

Per maggiori informazioni e per sapere come raggiungere la costiera Sorrentina visita il sito


levitra http://schweiztv.com/levitra-kaufen-rezeptfrei.html